Trattamento impermeabilizzante? Ora è più facile con Wet No Rain

Quante volte vi hanno chiesto di trattare dei capi che avevano perso la loro impermeabilizzazione? Giacche a Vento, impermeabili, tessuti tecnico-sportivi, tende da campeggio. Una volta solo alcuni eseguivano questo trattamento e il costo del servizio non era certo invitante. Negli anni sono comparsi diversi prodotti come spray impermeabilizzanti in grado di riprodurre una patina scivolosa e impermeabile che non permetteva all’acqua di penetrare nel capo.

Tuttavia, lo spray, soprattutto su grandi superfici, è difficile da applicare in modo uniforme.

Grazie alle nostre ricerche e ai nostri continui studi abbiamo ideato un nuovo incredibile prodotto per il wet cleaning: WET NO RAIN.

WET NORAIN conferisce proprietà idrorepellenti ai tessuti non compromettendo l’originale consistenza dei capi, anche dopo numerosi trattamenti.

Protegge i tessuti sia dalla pioggia che dallo sporco liquido. È indicato per l’abbigliamento out-door (per impermeabili e per capi destinati al tempo libero), ma anche come trattamento antimacchia per tovaglie e tovaglioli.

Agisce sulla superficie del tessuto grazie a un sottilissimo rivestimento che sigilla le fibre ed impedisce allo sporco liquido di penetrare nella trama dei tessuti, donando un forte effetto sgocciolante.

Scriveteci per saperne di più

 

 

La Linea Mediterranean Blue arriva in tutte le lavanderie