Rampi: a fianco dei professionisti

Igien Care&Clean Lavatrice

Detergente igienizzante per la cura e manutenzione della lavatrice

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice è un efficace detergente per la pulizia e la manutenzione della lavatrice studiato per eliminare le cariche batteriche e lo sporco accumulati nella macchina in seguito a utilizzi intensivi.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice esplica una potente azione anticalcare, rimuove lo sporco accumulato prevenendo malfunzionamenti con il conseguente e sensibile risparmio energetico.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice, grazie a principi attivi igienizzanti appositamente studiati contenuti nella sua formulazione, protegge le parti metalliche o plastiche della lavatrice stessa diversamente da altri prodotti a base di acido acetico.

MODALITÀ DI IMPIEGO

Pulire preventivamente e accuratamente la vaschetta de eventuali residui di detersivo o ammorbidente. Con un panno imbevuto di prodotto passare con cura la parte interna della guarnizione in gomma attorno all’oblò. Versare nella vaschetta circa 200 ml (ca. metà flacone) di prodotto per una lavatrice domestica (Kg 5/6) e per lavatrici da 15/18 kg utilizzare tutto il flacone. Avviare un lavaggio a vuoto ad alta temperatura (almeno 60°C) senza prelavaggio.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice è un pratico prodotto per la pulizia e la manutenzione delle parti interne della lavatrice difficili da raggiungere.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice allunga la vita della tua lavatrice salvaguardando i suoi componenti interni soggetti a un prematuro deterioramento a causa di calcare, sporco e incrostazioni.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice ottimizza il funzionamento della macchina permettendo di ottenere i migliori risultati nel lavaggio anche a basse temperature ed evitando inutili sprechi di acqua e energia.

IGIEN CARE&CLEAN Lavatrice non è aggressivo nei confronti dei materiali che costituiscono la lavatrice.