La Linea Mediterranean Blue arriva in tutte le lavanderie

È arrivata! La linea Blue è finalmente disponibile alla spina.

Se siete tra i tanti che per Natale hanno scelto di regalare la nostra Blue Box, oggi potete consigliare a tutti di continuare a utilizzare il vostro regalo, riempiendo i flaconi una, due, infinite volte!

La linea Blue, oltre ad essere vegetale è quindi ancora più ecologica, riempiendo i flaconi infatti eviterete un inutile spreco di plastica, non solo ne verrà prodotta meno, ma voi stessi non sarete costretti a smaltirla.

Vegetale si, ma funziona?

Se non siete ancora sicuri dell’efficacia dei prodotti Blue dovete assolutamente provarli. I prodotti della linea Mediterranean Blue, infatti, hanno un’efficacia incredibile. Un esempio? Provate l’ammorbidente, il primo con acido ialuronico altamente concentrato e contenente solo tensioattivi di origine vegetale. Conferisce già a bassissimi dosaggi una mano incredibilmente soffice a tutti i tessuti. Grazie all’acido ialuronico dona alla pelle, che è stata a contatto con i vestiti ammorbiditi con l’ammorbidente Blue, elasticità ed idratazione. L’acido ialuronico è contenuto naturalmente nella pelle e combatte l’invecchiamento dei tessuti. MEDITerranean Blue Blue Softner grazie alle micro capsule inserite nella sua innovativa formula garantisce una profumazione mediterranea a lunga durata-persistente e pulita.

Se vi sembra incredibile correte a provarlo!

Scopri dove trovare la Linea Mediterranean Blue
Trattamento impermeabilizzante? Ora è più facile con Wet No Rain
Tutto pronto per Natale