Offrire un servizio di qualità!

Questo è il motto quotidiano di Rampi Srl, attiva nel campo della chimica e della cosmesi dei tessuti dal 1949.

Dalla sua nascita la Rampi è sempre stata a fianco delle lavanderie per aiutarle ad adattarsi ai continui cambiamenti e ad entrare nel futuro, capendo che un servizio di qualità è un servizio a 360 gradi, il cui faro è l’innovazione costante.

L’assoluto valore dei prodotti Rampi, è solo uno dei tasselli che riconoscono la sua qualità; Rampi srl, infatti, si è sempre impegnata a fornire soluzioni volte a salvaguardare la salute dei lavoratori nelle lavanderie, perché qualità significa soprattutto garantire al cliente finale un servizio rispettoso della salute di tutti gli operatori coinvolti lungo la filiera.

Qualità è anche salvaguardare l’ambiente e Rampi risponde a questa esigenza fornendo soluzioni integrate di ritiro e smaltimento dei residui chimici e delle acque di contatto.

Per l’azienda qualità significa infine mettere a disposizione del cliente l’enorme bagaglio di conoscenze tecniche accumulate nel corso degli anni unite a quelle sempre nuove acquisite quotidianamente nei propri laboratori.

Rampi, nel passato come nel futuro, dedica la massima cura sia a chi sta dietro al bancone delle lavanderie che ai loro clienti.