Arrivano gli Intensity dei Grandi Classici

 

Gli Intensity della linea Grandi Classici sono: Deortex, Deoigientex e Frescotex. Da oggi potrete utilizzare gli intensificatori di fragranza con la profumazione che più amate e completare il vostro gesto di igiene e benessere con gli spray abbinati. Gli intensity della linea Grandi Classici sono dei concentrati di principi attivi igienizzanti in abbinamento alle essenze madri dei deodoranti spray abbinati. Con un tocco finale assicurano ai tuoi capi un lavaggio fragrante, sicuro e perfetto. Esplicano un’efficace azione igienizzante anche contro quelle colonie batteriche che possono causare cattivi odori sui tessuti, aumentano l’igiene e la fragranza nell’ultimo risciacquo, non contengono tensioattivi anionici che peggiorano l’effetto dell’ammorbidente.

Modalità d’impiego

Utilizzarli è davvero semplice, vi basterà versare nella vaschetta dell’ammorbidente 1 o 2 gr dell’intensity che preferite per ogni chilogrammo di capi da lavare (per lavatrici di casa circa da 5 a 10 gr ogni lavaggio). Sono compatibili e miscelabili con tutti gli ammorbidenti presenti sul mercato.

Gli Intensity della linea Rampi sono intensificanti di fragranza e igiene altamente concentrati che permettono una maggiore resa rispetto ai prodotti comunemente reperibili nella Grande Distribuzione, aumentando il grado di morbidezza e pulito dei capi. Contengono principi attivi igienizzanti che eliminano le cariche batteriche che possono essere ancora presenti all’interno della fibra trattata, dopo un normale lavaggio.

Sono specificatamente formulati con componenti che abbassano l’indice irritativo delle altre sostanze e che possono essere state usate per la finitura-tintura dell’indumento in fase di produzione e confezionamento. Le sostanze ammorbidenti degli Intensity sulla fibra creano uno strato lipidico utile al mantenimento dell’elasticità e della resistenza del tessuto, esaltando, con un tocco finale, la straordinaria fragranza caratteristica.

Giacca Gutteridge
I Vantaggi di una Self Service